Mattia Peruffo
Nato l’8 Settembre del 1979 a Bozzolo (MN) Mattia vive a San Matteo delle Chiaviche un piccolo Paese della Provincia di Mantova.
Nel 1993 all’età di 12 anni si esibisce per la prima volta come cantante davanti ad un pubblico e da quel momento non ha mai più fermato la sua giostra musicale sempre accompagnato dalla fedele chitarra acustica.
Nel 2000 grazie all’amico Cristiano Desy esordisce come Disc Jockey alla Discoteca Exodus di Gualtieri in saletta Rock affiancato da Simone Ruscetta mitico speaker di Radio Bruno.
Dal 2001 al 2004 una ventata di cambiamenti lo portano di fronte ad un pubblico completamente diverso che lo conducono ad esperienze musicali in tutto il Nord Italia con il nome di Dj MaiALetto, da quì un nuovo viaggio che lo porta ad esprimersi con la Psy-Trance o più comunemente chiamata Goa salendo sul carro della Street Parade di Zurigo, Bologna e Reggio Emilia.
Ritorna sulle scene locali a partire dal 2005 trovando ispirazione artistica con la musica Afro nelle notti indimenticabili della Corte dei Principi (ex Riserie di Novellara) chiudendo un decennio nella saletta Abyss del Remember 501 di Gualtieri da dove era partito.